La Lazio vola in testa, dopo il pareggio tra Inter e Juve

La Lazio vola in testa, dopo il pareggio tra Inter e Juve

La Lazio vola in testa, dopo il pareggio tra Inter e Juve

Spiccano il volo il biancocelesti della Lazio, grazie al goal di Mauri contro il Brescia ed al pareggio a San Siro tra Inter e Juventus, che li lanciano soli al vertice della classifica. Grande colpo anche per il Napoli che, battuta la Roma per 2-0, agguanta il secondo posto, accanto al Milan vittorioso per 1-0 contro il Parma, nell'anticipo di sabato. Per i capitolini è una brutta parentesi che li vede penultimi insieme con la Fiorentina, schiacciata in casa dal Palermo. E' tregua tra Inter e Juve.

 

I dirigenti si sono calmati dopo lo 0-0 del posticipo. Benitez schiera Milito solo nella ripresa e parte con la coppia Coutinho e Babiany, insieme con Eto'o e Sneijder. Gigi Delneri si affida alla coppia Quagliarella e Iaquinta, sostituito nella ripresa da Del Piero. Al 32esimo viene annullato un gol di Iaquinta per fuori gioco evidente. Occasioni anche per i nerazzurri con Milito ed Eto'o.

 

Anche il Genoa guadagna posizioni, grazie al successo al 95esimo contro il Bari per 2-1, con la rete di Luca Toni, così come il Lecce che supera il Catania (1-0). La Sampdoria rimedia un pareggio a Bologna.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -