La Roma blinda Daniele De Rossi

La Roma blinda Daniele De Rossi

ROMA - La Roma non metterà in vendita Daniele De Rossi. Lo ha assicurato il ds giallorosso Daniele Pradè. "E' talmente ovvio che rimane - ha affermato ai microfoni di Sky Sport 24 -. Venderlo sarebbe facilissimo, avremmo la fila per lui, la sua permanenza dimostra l'attaccamento della famiglia Sensi a questi colori".

 

La Roma sta cercando un attaccante come richiesto dall'allenatore Luciano Spalletti. Non è escluso che arrivi Julio Cruz. "Vedremo - ha detto Pradè -. Il mercato è appena partito e non sappiamo da qui alla fine quello che può succedere". Il ds ha ribadito di credere molto nel gruppo: "per integrarlo servirebbe una prima punta forte fisicamente e che sa andare sugli spazi".

 

Pradè non si sbilancia per la prossima stagione: "quello che ci sentiamo di promettere ai tifosi è l'attaccamento alla maglia e la voglia di riscattarci. La cosa più importante è che c'è entusiasmo e voglia di ricominciare da parte di un gruppo che ha tante motivazioni per riscattare una stagione negativa come quella passata".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -