La Roma mette gli occhi sul centrocampista brasiliano Baptista

La Roma mette gli occhi sul centrocampista brasiliano Baptista

La Roma mette gli occhi sul centrocampista brasiliano Baptista

 

Cercasi un brasiliano disperatamente. La Roma, quasi certa della dipartita di Mancini verso 'lidi' nerazzurri, è alla ricerca di un sostituto per il centrocampista sudamericano. Victor Obinna, nigeriano di proprietà dell'Inter, ma in prestito al Chievo l'anno scorso, potrebbe essere la chiave per la cessione di Mancini, più 9-10 milioni di euro. Ma aleggia nell'aria il nome di Baptista.

 

Secondo quanto riporta il quotidiano iberico Marca, il club giallorosso avrebbe messo gli occhi proprio su Julio Baptista. Il procuratore del centrocampista brasiliano, Herminio Menendez, aveva dichiarato però che il suo assistito non era intenzionato a lasciare il Real Madrid.

 

La dirigenza dei blancos ha dichiarato prontamente che Baptista non sarà ceduto per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, decisamente fuori dalla portata della Roma. Ma un accordo non va escluso. D'altronde a Spalletti verrà a mancare, con Mancini, un centrocampista di qualità, e chi meglio di Baptista, elogiato più volte dal ct brasiliano Dunga, potrebbe sostituirlo?

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -