La Superbike riempie l'autodromo di Imola: nel weekend 65mila spettatori

Sono ben 65mila gli appassionati che hanno riempito le colline del Santerno nel weekend del quinto round del mondiale Superbike

Sono ben 65mila gli appassionati che hanno riempito le colline del Santerno nel weekend del quinto round del mondiale Superbike. “L’ottimo successo di pubblico premia l’impegno dell’Autodromo di Imola sia a livello organizzativo che promozionale dell’evento, anche grazie alla partnership con Comunica, società di comunicazione e promozione eventi di Con.ami", ha affermato Uberto Selvatico Estense, presidente di Formula Imola.

"Non c’è alcun dubbio che la Superbike trova in Imola il suo palcoscenico ideale, unendo l’appeal di un circuito storico a un tracciato tecnico che esalta le doti dei grandi campioni nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza - ha proseguito Selvatico Estense -. Credo che anche per il pubblico televisivo sia stato uno spettacolo emozionante. Ritengo che le attuali trattative con Dorna ci consentano di proseguire in un percorso di crescita di tali risultati: c’è soddisfazione da entrambe le parti e il successo di questo weekend ci proietta in una dimensione ancora più ambiziosa”.

Dall'inviato, Giovanni Petrillo

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -