Lavezzi: ''Sarà un Napoli forte e di qualità''

Lavezzi: ''Sarà un Napoli forte e di qualità''

Lavezzi: ''Sarà un Napoli forte e di qualità''

FOLGARIA - "Sarà un Napoli forte e di qualità". Ezequiel Lavezzi parla dal ritiro di Folgaria, dove la squadra di Walter Mazzarri sta svolgendo la preparazione atletica in vista della stagione 2010-2011 che vedranno gli azzurri impegnati su tre fronti: campionato, Europa League e Tim Cup. El Pocho ha evidenziato il grande clima di entusiasmo del gruppo, cresciuto anche dal possibile arrivo del centravanti uruguayano del Palermo, Edison Cavani.

 

"L'arrivo di giocatori di talento è sempre una bella notizia - ha affermato il fantasista azzurro -. E' importante arricchire la squadra con elementi di qualità in modo da valorizzare ancor di più la rosa". L'argentino ha evidenziato come la dirigenza si stia muovendo bene sul mercato, dicendosi "certo che sarà un Napoli sempre più forte". Per il momento Lavezzi pensa solo alla preparazione: è la cosa più importante, dobbiamo lavorare duro per esser al top ad inizio stagione".

 

Tuttavia El Pocho ha confessato che gli azzurri vogliono "fare un ulteriore salto di qualità". E per questo è necessario avere un gruppo solido: "Per me non contano i singoli, io guardo solo alla squadra. C'è grande armonia e per questo motivo dico che possiamo ancora crescere rispetto agli altri anni". "Personalmente - ha evidenziato Lavezzi - mi sento bene e l'unico desiderio è cominciare alla grande".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -