Lippi lascia a casa Miccoli e Amauri

Lippi lascia a casa Miccoli e Amauri

Lippi lascia a casa Miccoli e Amauri

MILANO - A poco più di un mese al via del Mondiale sudafricano, sono arrivate le prime convocazioni di Marcello Lippi per lo stage alla Borghesiana di Roma dalla mezzanotte di lunedì al 5 maggio. Tra le notizie più importanti non ci sono Amauri, che per la prima volta poteva essere convocato avendo ottenuto il passaporto italiano, ma condizionato dalla pessima stagione con la Juventus, e Miccoli, che sta vivendo un momento d'oro con il Palermo.

 

Per il reparto offensivo, spiccano le convocazioni di Pazzini e Borriello. Non erano convocabili i giocatori di Roma e Inter, che mercoledì saranno impegnati per la finale di Coppa Italia, e Giuseppe Rossi impegnato con il Villareal. Il ct poi l'11 maggio diramerà le convocazioni di 30 azzurri, vincolante per scelta tecnica, non in caso di infortuni, tra quelli saranno poi i 23 che partiranno per l'Africa. Il 18 maggio la lista dei 23+4.

 

Ecco i convocati per il meeting


Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).

Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).

Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Candreva (Juventus), Cossu (Cagliari), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Maggio (Napoli) Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -