Louis Vuitton Cup, Spithill (Luna Rossa): ''Ci sentiamo sicuri''

Louis Vuitton Cup, Spithill (Luna Rossa): ''Ci sentiamo sicuri''

Valencia - "La squadra ha fatto un ottimo lavoro, stiamo molto bene. Oggi ho fatto il possibile per prendere la destra e ci sono riuscito, a fine giornata si e' visto che era la parte favorevole". Lo ha detto il timoniere australiano di Luna Rossa James Spithill, in collegamento con La7, al termine della regata vinta dal team italiano su Bmw Oracle con 31'' di vantaggio.

Vittoria che ha portato sul 2-1 il punteggio nella serie delle semifinali della Louis Vuitton Cup a favore del team di Telecom-Prada.

"Ci sentiamo sicuri di noi. Abbiamo rivisto la regata di ieri e ci siamo accorti di aver commesso alcuni errori, oggi abbiamo deciso di cambiare alcune cose e siamo riusciti a correggerli. Ci sentiamo comunque molto forti e Oracle lo sa bene".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LA GARA - L'imbarcazione del team Telecom Prada già alla prima boa aveva un vantaggio sugli statunitensi di 24'', perdendo nella parte di poppa solo 4 secondi. Nell'ultima boa Luna Rossa si è presentata con un vantaggio di 45'' amministrando nel finale il buon vantaggio. La sorpresa di giornata viene nell'altra semifinale dove gli spagnoli di Desafio hanno sconfitto il Team di New Zealand, sfruttando una penalità inflitta al team Fly Emirates. Dopo il riposo nella giornata di giovedì riposo, le regate della Louis Vuitton Cup tornano venerdì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -