Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Sono Napoli e Roma le vere anti-Milan? La 21esima giornata di campionato ha visto la squadra di Walter Mazzarri in grande spolvero, espugnando il ‘San Nicola' di Bari per 2-0 grazie alle magie di Lavezzi. Splendido il goal di tacco sullo scadere di primo tempo che ha sbloccato il risultato e l'assist a Cavani, nella ripresa, per il definitivo 2-0. La Roma ha liquidato la pratica Cagliari con un perentorio 3-0 (Totti, Perrotta, Menez), ma la squadra di Claudio Ranieri non è sembrata ancora al top della forma.

 

Continua il momento no della Lazio, che ha subito il sorpasso dei cugini giallorossi dopo lo stop per 3-1 al Dall'Ara di Bologna. I vantaggio con Floccari in avvio, i biancocelesti hanno subito la rimonta dei felsinei con le reti di Ramirez e la doppietta di Di Vaio. E' arrivata la prima sconfitta dell'Inter di Leonardo, surclassata dall'Udinese per 3-1. In vantaggio con Stankovic, i nerazzurri hanno subìto i colpi di Zapata, Di Natale e Domizzi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pareggio senza reti tra Sampdoria e Juventus e tra Chievo e Genoa. Si mette male per il Catania, che nella gara d'esordio del tecnico Simeone ha perso a Parma per 2-0, restando a 22 punti. Bella la prova del Lecce, che ha strappato un punto alla Fiorentina. Una magia di Miccoli invece è servita al Palermo per stendere il Brescia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -