Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Magico Lavezzi, continua il sogno del Napoli

Sono Napoli e Roma le vere anti-Milan? La 21esima giornata di campionato ha visto la squadra di Walter Mazzarri in grande spolvero, espugnando il ‘San Nicola' di Bari per 2-0 grazie alle magie di Lavezzi. Splendido il goal di tacco sullo scadere di primo tempo che ha sbloccato il risultato e l'assist a Cavani, nella ripresa, per il definitivo 2-0. La Roma ha liquidato la pratica Cagliari con un perentorio 3-0 (Totti, Perrotta, Menez), ma la squadra di Claudio Ranieri non è sembrata ancora al top della forma.

 

Continua il momento no della Lazio, che ha subito il sorpasso dei cugini giallorossi dopo lo stop per 3-1 al Dall'Ara di Bologna. I vantaggio con Floccari in avvio, i biancocelesti hanno subito la rimonta dei felsinei con le reti di Ramirez e la doppietta di Di Vaio. E' arrivata la prima sconfitta dell'Inter di Leonardo, surclassata dall'Udinese per 3-1. In vantaggio con Stankovic, i nerazzurri hanno subìto i colpi di Zapata, Di Natale e Domizzi.

 

Pareggio senza reti tra Sampdoria e Juventus e tra Chievo e Genoa. Si mette male per il Catania, che nella gara d'esordio del tecnico Simeone ha perso a Parma per 2-0, restando a 22 punti. Bella la prova del Lecce, che ha strappato un punto alla Fiorentina. Una magia di Miccoli invece è servita al Palermo per stendere il Brescia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -