Magny Cours, day 1. Raikkonen: ''Contento del bilanciamento''

Magny Cours, day 1. Raikkonen: ''Contento del bilanciamento''

Magny Cours, day 1. Raikkonen: ''Contento del bilanciamento''

MAGNY COURS - "Sono contento di come sono andate queste due sessioni di prove libere". E' sorridente Kimi Raikkonen al termine della prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1. Il finlandese della Ferrari, che a Magnt Cours conquistò una splendida vittoria, ha chiuso la giornata al terzo posto alle spalle del compagno di squadra Felipe Massa e della Renault di Fernando Alonso, lavorando principalmente in funzione della gara.

 

"Ovviamente non sappiamo con quanta benzina abbiano girato i nostri avversari principali - ha spiegato Raikkonen -, ma ritengo che dovremmo essere molto competitivi. Magari non ho ottenuto il massimo sul primo giro ma sono contento del bilanciamento della vettura".

 

Il campione del mondo ha commentato il nuovo sistema che si utilizzerà in regime di safety-car. "Credo che potrebbe essere una buona soluzione perché metterebbe tutti nella stessa condizione e non ci sarebbero cosi' piloti penalizzati per circostanze fortuite", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -