Magny Cours, day 1. Venerdì positivo per la Toro Rosso

Magny Cours, day 1. Venerdì positivo per la Toro Rosso

Magny Cours, day 1. Venerdì positivo per la Toro Rosso

MAGNY COURS - C'è aria di piena soddisfazione in casa Toro Rosso al termine della prima giornata del Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1. Sebastian Vettel ha chiuso le prove libere con un ottimo quinto tempo (1'16''298), mentre Sébastien Bourdais ha piazzato la sua monoposto al tredicesimo posto (1'16''758). Entrambi i piloti si sono detti abbastanza contenti della competitività e del bilanciamento della loro monoposto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vettel ha dichiarato di aver effettuato nel corso della giornata delle modifiche che hanno consentito di migliorare il comportamento della macchina. "Il quinto posto è un ottimo risultato, ma non si può mai sapere con quanta benzina abbiamo girato gli altri", ha sostenuto il tedesco.

Per Bourdais si tratta della gara di casa. Dopo una mattinata alle prese con una macchina instabile, il francese è riuscito a migliorarne il bilanciamento, rendendola più competitiva. "Il nuovo pacchetto aerodinamico si è dimostrato nettamente più competitivo - ha dichiarato Bourdais -, ma è meglio aspettare le qualifiche per trarre delle conclusioni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -