Magny Cours, day 2. Massa sfiora la pole: ''F2008 molto competitiva''

Magny Cours, day 2. Massa sfiora la pole: ''F2008 molto competitiva''

Magny Cours, day 2. Massa sfiora la pole: ''F2008 molto competitiva''

MAGNY COURS - Ha mancato la pole position per soli 41 millesimi. Felipe Massa scatterà dalla seconda posizione nel Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1. Il brasiliano è stato beffato dal compagno di squadra Kimi Raikkonen che ha conquistato la 200esima pole per la Ferrari. "Sono contento che la squadra abbia raggiunto le duecento pole position e sono onorato di aver contribuito un po' a questo traguardo storico", ha dichiarato Massa.

 

"E' stata una buona qualifica, particolarmente nelle prime due parti - ha esordito nella sua analisi il brasiliano -. Nella terza sono forse andato un po' oltre il limite per cercare di tirare fuori tutto il potenziale a disposizione e ho perso quel tempo che mi ha impedito di ottenere un risultato migliore. Sono comunque soddisfatto perché credo che abbiamo tutto per raccogliere dei punti importanti per il campionato".

 

"La F2008 e' molto competitiva su questo tipo di tracciato e abbiamo lavorato nella giusta direzione nella sua messa a punto - ha proseguito il ferrarista -. La scelta delle gomme per le qualifiche non e' stata facile ma, finora, siamo stati in grado di andare forte in tutte le condizioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -