Magny Cours, Massa: ''Grande gara, risultato fantastico''

Magny Cours, Massa: ''Grande gara, risultato fantastico''

Magny Cours, Massa: ''Grande gara, risultato fantastico''

MAGNY COURS - "Una grande gara, un risultato fantastico". Felipe Massa è al settimo cielo per il successo nel Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di F1. Il paulista, al suo ottavo successo in carriera, ha riconosciuto che battere il compagno di squadra Kimi Raikkonen in condizioni normali sarebbe stato difficile.

 

Il finlandese, partito dalla pole position, ha guidato agevolmente la corsa fino a quando si è verificata a metà gara la rottura dello scarico destro della sua monoposto. "La vittoria è arrivata perché Kimi ha avuto un problema sulla sua macchina - ha ammesso il brasiliano -. Per il ritmo che stava tenendo sarebbe stata molto dura per me batterlo in pista. Sarei stato contento anche del secondo posto ma, ovviamente, ora la vittoria mi rende ancora piu' felice".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ora si trova in testa al mondiale Piloti con 48 punti, con due lunghezze di vantaggio su Robert Kubica, solo quinto. "E' una bella sensazione - ha confessato il portacolori della Ferrari -, ma sono ben consapevole che ciò non significa niente perché il mio obiettivo è il titolo e per raggiungerlo c'è ancora tanta strada da fare."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -