Massa acquista fiducia: ''So cosa voglio ottenere''

Massa acquista fiducia: ''So cosa voglio ottenere''

Massa acquista fiducia: ''So cosa voglio ottenere''

"So cosa posso fare e cosa voglio ottenere". Felipe Massa acquista sempre più fiducia in se stesso. Il brasiliano della Ferrari, reduce dal quarto successo stagionale ottenuto a Valencia, ha portato a sei le lunghezze di svantaggio da Lewis Hamilton che guida il campionato con 70 punti. Intervistato dal quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine, il paulista ha parlato della sfida interna con il compagno di squadra Kimi Raikkonen.

 

LA SFIDA INTERNA - "Lui è molto veloce ma lo sono anche io - ha affermato -. In qualifica l'anno scorso sono stato più spesso io il più veloce tra i due: purtroppo la gente queste cose le dimentica in fretta. Negli anni passati in molti mi hanno sottovalutato ma non mi interessa: so cosa posso fare e cosa voglio ottenere".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SCHUMACHER - Massa ha anche parlato del rapporto d'amicizia con l'ex compagno di squadra Michael Schumacher. "Parlo molto con lui - ha confessato -. Mi dà consigli su come affrontare e chiedere certe cose: ai suoi tempi lo ha fatto in modo perfetto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -