Massa spegne le polemiche: ''Con Alonso grande squadra''

Massa spegne le polemiche: ''Con Alonso grande squadra''

Massa spegne le polemiche: ''Con Alonso grande squadra''

INTERLAGOS - "Con Alonso faremo una grande squadra". Felipe Massa spegne le polemiche dei giorni scorsi dopo aver avanzato l'ipotesi che lo spagnolo, con il quale disputerà nello stesso box il campionato 2010 di F1, fosse a conoscenza del ‘crashgate' di Singapore 2008. Il ferrarista è stato avvicinato dall'asturiano nell'area ospitalità della Ferrari, primo incontro da quando la Scuderia di Maranello ha ufficializzato l'ingaggio del due volte campione del mondo.

 

Massa ha seguito attentamente le prove di Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella dai box. Incontrando i giornalisti ha affermato di esser in buone condizioni fisiche, anche se avrebbe preferito esser al volante. "Mi manca non correre qui in Brasile, nella mia pista di casa. Non è facile stare al muretto e poi commentare le prove", ha affermato.

 

Il vicecampione del mondo è reduce dalla sessione di test sul circuito di Fiorano al volante di una F2007 privata con gomme Bridgestone. "Mi sento come prima, anzi meglio. Ma devo recuperare al 100% prima di tornare a gareggiare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -