Materazzi già operato per la frattura allo zigomo destro

Materazzi già operato per la frattura allo zigomo destro

E' costata cara la trasferta di Brema a Marco Materazzi. Oltre alla sconfitta dell'Inter, è arrivato anche un fastidioso infortunio per il difensore nerazzurro e della nazionale, che in uno scontro di gioco con Rosenberg ha riportato la frattura dello zigomo destro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Materazzi è già stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura, che è perfettamente riuscito. Il difensore era stato ricoverato nella notte dopo il rientro in italia dell'Inter, la cui sconfitta contro il Werder Brema è costata ai nerazzurri il primo posto nel girone B.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di monsterman
    monsterman

    Non sembrava così grave. Aveva ripreso a giocare. Ma quei medici allora sono matti a rimandarlo in campo con uno zigomo sfondato? E se avesse preso un altro brutto colpo? Andava tolto subito dal campo. Poi sono perplesso di quanto ho letto sul suo infortunio di Budapest sul blog calcio e parole e ve lo segnalo per conoscenza: https://calcioparole.wordpress.com/ Spero che non sia grave e possa tornare in campo perchè l'inter ha bisogno di lui soprattutto dopo gli infortuni di Rivas e Chivu. In bocca al lupo matrix!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -