McLaren, Dennis fiducioso: ''lotteremo per il titolo''

McLaren, Dennis fiducioso: ''lotteremo per il titolo''

McLaren, Dennis fiducioso: ''lotteremo per il titolo''

Ron Dennis ‘smonta' la crisi McLaren: "lotteremo per il titolo". In un'intervista rilasciata alla Bbc, il presidente della scuderia di Woking non si è detto preoccupato per le difficoltà che sta incontrando il suo team a poche settimane dal via del mondiale di F1 (29 marzo a Melbourne). "L'obiettivo e' andare in Australia e essere competitivi lì", ha dichiarato.

 

''Non puntiamo ad essere i primi in ogni singolo test - ha proseguito -. I collaudi servono per prendere confidenza con la monoposto e per migliorare. Bisogna ignorare le performance delle altre squadre". Le difficolta' della scuderia di Woking non sono una sorpresa completa: ''Abbiamo perso un po' di tempo, la nostra strategia prevedeva di produrre all'ultimo momento il pacchetto aerodinamico da utilizzare nel Gp d'Australia''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

''I nostri principali rivali - ha dichiarato Dennis riferendosi alle rosse- termineranno i test tra due giorni. Noi, invece, abbiamo ancora la possibilita' di scendere in pista la prossima settimana a Jerez''. Ce n'e' abbastanza per essere ottimisti. ''Quando andremo in Australia -conclude- potremo verificare le prestazioni di tutti. Ci aspettiamo che la nostra monoposto vada piu' veloce gara dopo gara. E ci aspettiamo di tenere un ritmo utile per vincere il Mondiale''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -