Milan, Ancelotti e Maldini 'pazzi' di Beckham

Milan, Ancelotti e Maldini 'pazzi' di Beckham

Milan, Ancelotti e Maldini 'pazzi' di Beckham

DUBAI - Il Milan passerà il capodanno al caldo di Dubai, un capodanno reso ancora più glamour grazie all'arrivo di David Beckham in rossonero. E Carlo Ancelotti sembra già entusiasta del nuovo giocatore: "Stamattina ha svolto il suo primo allenamento con la squadra - ha detto l'allenatore della squadra rossonera - Io ritengo che sia un giocatore importante, che sicuramente darà il suo contributo al Milan. David può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, e si è subito messo a disposizione del gruppo". 

 

"Questa settimana di ritiro - ha continuato Ancelotti - sarà utile per valutare la sua condizione fisica e poi valuteremo quando sarà possibile utilizzarlo nelle gare ufficiali".  

 

Anche Paolo Maldini, nel suo ultimo anno da capitano del Milan, dispensa elogi al neo arrivato: "David è un grande campione, ma non dobbiamo dimenticare che è venuto in una grande squadra e in una grande società come il Milan. Non ci interessa quale è la sua vita fuori dal campo - dice Maldini - abbiamo trovato un ragazzo che non si allena da due mesi e mezzo, ma ho avuto l'occasione di parlargli e ho visto la sua determinazione e la volontà di mettersi a lavorare subito per tornare in forma il prima possibile". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E Beckham potrebbe dare una mano al Milan ad arrivare allo scudetto, ora distante nove punti: "Dovremo migliorare il livello del gioco soprattutto nella fase difensiva - ha chiuso Ancelotti - perché crediamo ancora nello scudetto e siamo convinti di poter raggiungere l'Inter".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -