Milan, Galliani chiude la porta a Sheva: "Il mercato è chiuso"

Milan, Galliani chiude la porta a Sheva: "Il mercato è chiuso"

"Il mercato del Milan si chiude con Ronaldinho". Chiude così Adriano Galliano il mercato dei rossoneri, confermandolo in conferenza stampa. Galliani ha spiegato che "potrebbero partire Paloschi, Abate e Simic. Ma a livello di arrivi abbiamo terminato così, assolutamente".

 

L'ad rossonero ha poi svelato che "il Milan ha fatto un'offerta per Shevchenko, ma ci e' stato detto di no. Se fosse arrivato Sheva non sarebbe arrivato Ronaldinho. Ora abbiamo sei attaccanti, tre prime punte come Pato, Borriello e Inzaghi e tre fantasisti come Ronaldinho, Kakà e Seedorf e restiamo così, altrimenti siamo in troppi. La concorrenza fa bene, ma se e' troppo..."

 

Galliani ha poi parlato di quali saranno gli obiettivi del Milan della prossima stagione: "Oggi e' un lieto giorno che segue ad una stagione per certi versi deludente ma a conti fatti molto positiva. Siamo reduci dalla vittoria di una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Da sempre questa societa' si pone degli obiettivi, e per quest'anno non essendoci purtroppo la Champions League possiamo tranquillamente dire che il nostro obiettivo principale sara' quello di giocare per vincere lo scudetto fino all'ultima giornata" Poi ci sara' la Coppa Uefa, competizione che non abbiamo mai vinto e che potrebbe darci l'opportunita' di tornare a giocare la Supercoppa Europea. Infine come terzo obiettivo ci sara' la Coppa Italia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -