Milan, Galliani scioglie i dubbi: "Vogliamo Luis Fabiano"

Milan, Galliani scioglie i dubbi: "Vogliamo Luis Fabiano"

Milan, Galliani scioglie i dubbi: "Vogliamo Luis Fabiano"

Huntelaar o Luis Fabiano? Galliani scioglie i dubbi e si dichiara apertamente: "L'unico obiettivo di mercato del Milan è Luis Fabiano". Insomma, nel taccuino rossonero c'è un solo nome: quello dell'attaccante del Siviglia. L'ad rossonero l'ha chiarito a margine dell'assemblea

della Lega.

 

"A questo punto basta con i Cissokho o altri perché siamo in troppi - dice Galliani - È tutto chiuso e rimane in piedi una sola trattativa che riguarda Luis Fabiano, giocatore che il nostro allenatore preferisce a Huntelaar. Ci dividono un po' di milioncini di euro, la differenza è ancora consistente. E del resto non c'è molto ancora da parlare: col Siviglia c'è da trovare un accordo sulle cifre".

 

Galliani parla anche del resto della campagna acquisti: "Oniewu e' il secondo acquisto in difesa, non il primo perche' c'e' anche Thiago Silva che l'anno scorso non era tesserato. L'americano mi sembra un buon giocatore che rafforza il pacchetto difensivo. Lo seguivamo e ce ne ha parlato molto Luciano D'onofrio che e' l'anima dello Standard Liegi, e' un buon giocatore che ha sempre fatto bene e la Confederations Cup ha alzato le sue quotazioni. Va a sostituire Senderos, mentre Thiago Silva è il rimpiazzo in difesa di Paolo Maldini".

 

"Per il resto è inutile proporre altri nomi, da Philippe Mexes a Andre' Santos". Resta il nodo Pirlo... "Vuole stare al Milan e la societa' non ha mai pensato di cederlo. La presunta offerta del Chelsea esiste solo sui giornali: a noi non e' mai arrivata e quindi non esiste".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -