Milan show, Fantantonio illumina San Siro

Milan show, Fantantonio illumina San Siro

Milan show, Fantantonio illumina San Siro

MILANO - Fantantonio illumina San Siro. Prima marcatura in rossonero e due assist per Robinho che si è regalato una doppietta nella ripresa. E' lui l'assoluto protagonista del 4-0 rifilato dalla squadra di Max Allegri al Parma. Una vittoria importante, che arriva dopo due pareggi consecutivi e che consente alla capolista di conservare un vantaggio di tre punti sul Napoli. Sono bastati otto minuti al Milan per gonfiare per la prima volta la porta difesa da Mirante.

 

L'idea è del solito Ibrahimovic che ha servito una splendida palla in mezzo all'area, su cui si è avventato Seedorf. L'estremo difensore del Parma si è gettato sui suoi piedi, riuscendo a toccare la sfera, ma l'olandese è riuscito a recuperare a mettere in rete da posizione defilata. Al 17' è arrivato il raddoppio, con Cassano che ha chiuso con un interno destro che si è infilato sul secondo palo una splendida triangolazione con Gattuso.

 

Nella ripresa il Milan è dilagato con Robinho, subentrato a Seedorf. Le marcature al 16' e al 20' sempre su assist di Cassano. "E' un successo importante visto che martedì c'è la Champions - ha evidenziato Allegri -. Era importante vincere e i ragazzi lo hanno fatto molto bene". Il mister si è detto sorpreso di Cassano: "E' stato bravo, ha lavorato molto anche in fase di non possesso, si è sacrificato. Ha fatto quello che doveva fare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -