Milito regala lo scudetto all'Inter, Totti in lacrime a Verona

Milito regala lo scudetto all'Inter, Totti in lacrime a Verona

Milito regala lo scudetto all'Inter, Totti in lacrime a Verona

Diego Milito regala lo scudetto all'Inter. Una prodezza del ‘Principe' ha permesso alla squadra di Josè Mourinho di battere il Siena per 1-0. La rete decisiva è arrivata al dodicesimo della ripresa. Inutile la vittoria della Roma per 2-0 contro il Chievo, maturata grazie ai goal di Vucinic e De Rossi. La Sampdoria battendo a ‘Marassi' il Napoli con una rete di Pazzini si è assicurata la Champions League. Inutile la vittoria del Palermo per 2-1 sull'Atalanta.

 

Per l'Inter si tratta dello Scudetto numero 18, il quarto consecutivo sul campo. Ora la squadra di Josè Mourinho si giocherà sabato prossimo la finale scudetto contro il Bayern Monaco a Madrid. Grande il rammarico per la Roma, che ha sciupato l'opportunità di assicurarsi il tricolore nel match casalingo contro la Sampdoria perso clamorosamente per 2-1. A Verona Totti è scoppiato in lacrime appreso il risultato di Siena.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Io l'avevo detto ai romanisti che erano soldi buttati via quelli per Chievo-Roma...ma non mi han voluto dare retta. ZERO TITULI!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -