Mondiale 2010, Ecclestone scommette su Sebastian Vettel

Mondiale 2010, Ecclestone scommette su Sebastian Vettel

Mondiale 2010, Ecclestone scommette su Sebastian Vettel

Chi vincerà il prossimo mondiale di F1? Bernie Ecclestone non scommette né su Michael Schumacher, appena annunciato dalla Mercedes, né quantomeno sul neo ferrarista Fernando Alonso o sulla coppia McLaren composta da Jenson Button e Lewis Hamilton. Secondo il patron del Circus, nel 2010 sarà Sebastian Vettel a scrivere il suo nome sull'albo d'oro, "anche se rimane una lotta a 5".

 

Ecclestone, in un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, si è detto "molto felice" per il ritorno di Schumacher, "anche se non mi sarei mai aspettato che corresse per la Mercedes. So una cosa: se è tornato è perché crede di poter vincere. Michael è davvero motivato".

 

L'ex ferrarista dovrà vedersela con la nuova generazione di piloti: "Loro vorranno batterlo a tutti i costi, lui dovrà dimostrare nuovamente il suo valore. Tutto questo rende la situazione decisamente più interessante". Chiaramente il ritorno di Schumi ha portato una ventata d'entusiasmo attorno al Circus: "E' una novità positiva per tutti: media, tifosi, sponsor. Non so calcolare l'effetto in milioni, è impossibile".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -