Montecarlo, day 1. Giovedì difficile per Trulli

Montecarlo, day 1. Giovedì difficile per Trulli

Montecarlo, day 1. Giovedì difficile per Trulli

Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend del Gran Premio di Monaco per Jarno Trulli. L'abruzzese della Panasonic Toyota è stato condizionato da un incidente nella prima ora della sessione, mentre nel pomeriggio da problemi con il fondo della sua TF108. In tutta la giornata di giovedì Trulli ha completato 44 giri, il migliore dei quali in 1'17''379.

 

"Non è stata una giornata facile - ha ammesso Trulli -. In mattinata ho commesso un errore finendo contro il guard-rail prima dell'ingresso nel tunnel. Nell'urto ho danneggiato la sospensione posteriore, non riuscendo a completare i giri stabiliti". "Nel pomeriggio - ha proseguito l'italiano - sono stato rallentato da un problema al fondo". Il weekend monegasco dovrebbe esser all'insegna della pioggia. "Con la pista bagnata sarà davvero difficile".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Meglio è andata al compagno di squadra Timo Glock. Il tedesco è riuscito a completare 72 giri il più veloce in 1'16''688. "Sono soddisfatto della monoposto, ma possiamo renderla ancora più veloce apportando delle modifiche".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -