Montecarlo, Kovalainen domina le ultime libere

Montecarlo, Kovalainen domina le ultime libere

Montecarlo, Kovalainen domina le ultime libere

Heikki Kovalainen vola nelle ultime libere del Gran Premio di Monaco. Il portacolori della McLaren Mercedes, dopo aver realizzato la migliore prestazione in 1''16''567, è stato protagonista di un incidente all'uscita delle Piscine: dopo esser andato in testa coda, è finito contro le barriere, danneggiando la ruota posteriore destra. Dietro a Kovalainen si è piazzato il suo compagno di squadra Lewis Hamilton (1'17''084) davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen (1'17''177). Sesto tempo per Felipe Massa (1'17''691) dietro alla Williams Toyota di Nico Rosberg (1'17''503) e alla Bmw Sauber di Robert Kubica (1'17''687).

 

Completano la top ten Mark Webber (Red Bull-Renault), Adrian Sutil (Force India-Ferrari), Kazuki Nakajima (Williams-Toyota) e Jenson Button(Honda). Solo 17esimo Jarno Trulli (Toyota), alle spalle della Renault di Fernando Alonso, mentre Giancarlo Fisichella è 19°.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

C'è alta tensione ai box per le incerte condizioni atmosferiche: nell'ultima mezz'ora sono cominciate a cadere le prime goccioline di pioggia, che hanno impedito ai piloti di migliorare i tempi. Per la gara c'è il 90% di possibilità di pioggia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -