Montmelò day 1, in pista una rinnovata Bmw Sauber

Montmelò day 1, in pista una rinnovata Bmw Sauber

Montmelò day 1, in pista una rinnovata Bmw Sauber

MONTMELO' - Si respira sostanzialmente aria di fiducia nei box della Bmw Sauber dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del mondiale di F1. La scuderia di Hinwill ha presentato per il primo appuntamento europee alcune novità aerodinamiche sulla F1.09 che hanno apparentemente soddisfatto sia Robert Kubica che Nick Heidfeld.

 

 "Abbiamo dedicato il tempo a disposizione sul set-up della monoposto - ha spiegato Kubica, 16esimo nel turno pomeridiano -. Ora dobbiamo analizzare le informazioni a nostra disposizione per riuscire di tirar fuori il massimo dalla vettura. Ho riscontrato che le gomme optino offrono migliori prestazioni".

 

Heidfeld è stato rallentato in mattinata da alcuni problemi e solamente nel pomeriggio ha potuto lavorare correttamente sul programma di lavoro. "E' un peccato perché il tempo è prezioso quando ci sono da provare delle novità. Abbiamo compiuto buoni progressi e credo che ci sono ampi margini di miglioramento", ha concluso il tedesco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -