Montmelò day 1, Schumacher: ''Finalmente a mio agio''

Montmelò day 1, Schumacher: ''Finalmente a mio agio''

Montmelò day 1, Schumacher: ''Finalmente a mio agio''

MONTMELO' - L'aria d'Europa sembra far decisamente bene a Michael Schumacher. Il tedesco della Mercedes Gp ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna al terzo posto alle spalle delle Red Bull-Renault di Sebastian Vettel e Mark Webber. "Finalmente ho la sensazione di guidare una vettura di F1 - ha esclamato il campione di Kerpen -. Sento di avere in mano una vettura diversa rispetto al Gran Premio di Cina".

 

Il passo allungato alla sua freccia d'argento sembra aver dato buoni frutti: "Ancora non abbiamo compreso completamente la situazione - ha messo le mani avanti l'ex ferrarista -, ma mi sento decisamente a mio agio". Schumacher sorride: "La macchina va dove voglio io e non devo aspettare troppo a lungo che questo accada, tutto qui''.

 

La lunga pausa ha permesso alla casa di Stoccarda di crescere. ''Sicuramente siamo migliorati - ha ammesso -. La squadra ha reagito alla grande e ora speriamo di ottenere il massimo. Adesso possiamo lavorare in diverse direzioni. Prima, semplicemente, non si poteva. Per questo  sono piu' ottimista''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -