Monza, day 1. Giornata positiva in casa Force India

Monza, day 1. Giornata positiva in casa Force India

Monza, day 1. Giornata positiva in casa Force India

MONZA - E' iniziato con il piede giusto il fine settimana della Force India sul tracciato di Monza, che ospita il Gran Premio d'Italia, quintultima prova del mondiale di F1. Adrian Sutil, che al mattino è riuscito a realizzare la migliore prestazione prima che sul tracciato si abbattesse un nubifragio, ha chiuso la giornata con il decimo tempo. Giancarlo Fisichella, terzo al mattino, ha piazzato la sua monoposto al tredicesimo posto al pomeriggio.

 

"Sono molto soddisfatto della vettura - ha ammesso Sutil -. Non abbiamo cambiato nulla sul set up dalle prove private che abbiamo svolto qui a fine agosto. Ci siamo concentrarci sulle gomme. E' stata una giornata positiva, sono molto fiducioso, ma aspettiamo le qualifiche per fare un primo bilancio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Penso che possiamo fare meglio - ha dichiarato Fisichella -. Non sono totalmente soddisfatto del set-up, con le gomme a mescola dura ho avuto molto graining, mentre con quelle dure è andata bene. Dovremo lavorare per trovare una soluzione di compromesso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -