Monza, day 1. Massa: ''Contento per rinnovo Kimi''

Monza, day 1. Massa: ''Contento per rinnovo Kimi''

Monza, day 1. Massa: ''Contento per rinnovo Kimi''

MONZA - E' un Felipe Massa non del tutto contento quello al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Italia, ultimo appuntamento europeo del mondiale di F1. Il brasiliano della Ferrari, infatti, non è riuscito a far meglio del quinto tempo. Tuttavia il brasiliano, in piena lotta per il titolo mondiale, resta fiducioso.

 

"Non sono soddisfatto al 100% di come sono andate le cose - ha ammesso -. Ho fatto un po' fatica a trovare la giusta aderenza nel primo giro cronometrato, a differenza di quanto hanno fatto gli altri. C'e' quindi ancora da lavorare per mettere a posto la macchina ma resto fiducioso". Occhio ai tempi ci sono ben nove piloti racchiusi in meno di un secondo. "Sembra che ci sia un grande equilibrio e dobbiamo sempre considerare l'incognita legata alla benzina a bordo", ha analizzato il ferrarista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interpellato sul rinnovo contrattuale di Kimi Raikkonen, Massa si è detto contento. "C'e' un buon rapporto fra di noi ed e' importante avere stabilita' all'interno della squadra."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -