Monza, Massa si accontenta: ''Poteva andare meglio''

Monza, Massa si accontenta: ''Poteva andare meglio''

Monza, Massa si accontenta: ''Poteva andare meglio''

MONZA - "Poteva andare meglio". Felipe Massa non è del tutto soddisfatto del sesto posto conquistato a Monza. Il brasiliano della Ferrari è riuscito a recuperare un punto a Lewis Hamilton, settimo al traguardo dopo una furiosa rimonta dalla quindicesima posizione. Ora i due sono separati da un solo punticino: 78 a 77 a favore dell'inglese.

 

Secondo il paulista in condizioni più favorevoli il podio sarebbe stato possibile. "E' stato favorito chi ha fatto una strategia impostata ad un solo pit-stop. Sabato si diceva che sarebbe stata una gara sull'asciutto, ed invece è stato il contrario. In condizioni normali saremmo potuti arrivare nei primi tre".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ha perso secondi fondamentali in occasione del sorpasso ai danni di Nico Rosberg nel corso del quale ha leggermente tagliato la chicane della Roggia. "La squadra mi ha detto che dovevo restituire la posizione: probabilmente sono stati decisivi perché dopo il primo pit-stop mi sono ritrovato nel traffico". Nel finale il brasiliano ha cercato di attaccare Heidfeld ma poi ha ritenuto più opportuno portare al traguardo, accontentandosi del sesto posto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -