Moto2, ancora una bella gara di Simone Corsi. Male Mattia Pasini

Moto2, ancora una bella gara di Simone Corsi. Male Mattia Pasini

Moto2, ancora una bella gara di Simone Corsi. Male Mattia Pasini

ESTORIL - Ancora una bella prestazione per Simone Corsi. All'Estoril, il romano della Ioda Racing ha concluso al quinto posto: "E' un buon risultato, sono soddisfatto - ha esordito Corsi -. Ma noi tutti siamo qui con l'obiettivo di arrivare più avanti. Sono partito bene e sono riuscito a guadagnare da subito qualche posizione. Sono stato anche fortunato perché davanti qualcuno è scivolato, e questo mi ha fatto guadagnare qualche posizione".

 

"Dobbiamo continuare a lavorare per poter fare sempre meglio e riuscire a dare il massimo - ha aggiunto -. So che posso fare di più. Ora bisogna concentrarsi sulla prossima gara: abbiamo meno di due settimane di tempo prima di Le Mans". Solo ventesimo Mattia Pasini: "Ovviamente non posso dire di essere soddisfatto. Non è andata come volevo. Non sono riuscito a partire bene e ne ho risentito per tutta la gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho cercato di dare del mio meglio, ma ho fatto fatica e di conseguenza il risultato finale dice tutto - ha aggiunto il pilota romagnolo -. Adesso dobbiamo continuare a lavorare, capire cosa è successo e come possiamo migliorare. Devo concentrarmi per la prossima gara. So che questo non sono io, so che posso fare di meglio e dare di più, anche per tutto il team e i tecnici".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -