Moto2, De Angelis rimonta fino al 6° posto

Moto2, De Angelis rimonta fino al 6° posto

Moto2, De Angelis rimonta fino al 6° posto

MONTMELO' - Alex De Angelis ha concluso il weekend del Montmelò con un buon sesto posto dopo la disastrosa qualifica che l'ha visto chiudere in ventesima piazza. "Non posso che essere contento della giornata - ha esordito il portacolori del team Jir -. Ho fatto tanti sorpassi e la moto in frenata era veramente a posto. Abbiamo lavorato bene e per questo ringrazio tanto i meccanici che mi hanno seguito tutto il week end e hanno ascoltato e assecondato le mie richieste".

 

"Purtroppo abbiamo ancora un gap di motore rispetto agli altri, sia in accelerazione che in allungo - ha continuato -. Nella prossima gara ci cambieranno i motori e spero questo ci dia una mano; è certo però che non dovremo affidarci solo alla sorte, ma lavorare per essere sempre competitivi".

 

Quindi un'analisi della corsa: "In gara il mio gap dai primi era piccolo quindi continuo a crederci; spero che la squadra investa ancora soldi e tempo per dei test che ci permettano di lavorare e avere più tempo a disposizione per provare dettagli come assetti e parti aereodinamiche, che potrebbero fare la differenza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -