Moto2, Elias conquista anche Brno. Iannone terzo

Moto2, Elias conquista anche Brno. Iannone terzo

Moto2, Elias conquista anche Brno. Iannone terzo

BRNO - Toni Elias trionfa anche a Brno e prende il largo nel campionato Moto2. Lo spagnolo del team Gresini ha conquistato la quarta vittoria stagionale dopo Jerez, Le Mans e Sachsenring, rafforzando così la classifica dove ora vanta ben 51 punti su Andrea Iannone, secondo nel mondiale e terzo nel round del Gran Premio della Repubblica.

 

Davanti a lui ha completato il podio il giapponese Yuki Takahashi, favorito dall'uscita di scena di Roberto Rolfo (problema al motore mentre si trovava in lotta per il successo) e da un buon ritmo di gara negli ultimi giri. Jules Cluzel (Forward Racing), Julian Simon (Mapfre Aspar) e Gabor Talmacsi (Fimmco Speed Up).

 

Ottavo posto per Simone Corsi, mentre Raffaele De Rosa con il 15esimo posto ha conquistato il primo punto stagionale. Così gli alti italiani: 17esimo Alex Baldolini, 26esimo Claudio Corti e 28esimo Niccolò Canepa. Mattia Pasini ha annunciato il ritorno alle corse in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il team Italtrans.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -