Moto2, FP2 Montmelò. Svetta Corsi, 16 piloti in meno di un secondo

Moto2, FP2 Montmelò. Svetta Corsi, 16 piloti in meno di un secondo

Moto2, FP2 Montmelò. Svetta Corsi, 16 piloti in meno di un secondo

MONTMELO' - Son ben 16 i piloti della Moto2 racchiusi in meno di un secondo nel turno pomeridiano di prove libere del venerdì del Gran Premio di Catalogna, quinto round del Motomondiale. A timbrare la migliore prestazione è stato Simone Corsi (Ioda Racing Project), che ha fermato il cronometro sul tempo di 1'47''373, 121 millesimi più rapido di Thomas Luthi (Interwetten Paddock Moto2), al mattino il più veloce in 1'47''571.

 

Molto bene Alex De Angelis, terzo con la MotoBi preparata dal team JiR Moto2 a 140 millesimi. Il quarto tempo è del giapponese Yuki Takahashi (Gresini Racing Moto2), che si è fermato a 176 millesimi dalla vetta. Convincente la prestazione di Bradley Smith, quinto con la sua Tech 3 davanti al leader del campionato Stefan Bradl (Viessmann Kiefer Racing). Completano la top ten Mika Kallio, Aleix Espargaro, Scott Redding e Michele Pirro.

 

Undicesimo il vincitore di Le Mans Marc Marquez, che al mattino ha completato solo tre giri per effetto di una caduta senza conseguenze fisiche. Così gli altri italiani: 20esimo Mattia Pasini, 23esimo Alex Baldolini davanti ad Andrea Iannone, 34esimo Robertino Pietri davanti al compagno di squadra Claudio Corti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -