Moto2, Gp d'Aragon. De Angelis ko tradito dal chattering

Moto2, Gp d'Aragon. De Angelis ko tradito dal chattering

Moto2, Gp d'Aragon. De Angelis ko tradito dal chattering

ARAGON (Spagna) - Amaro epilogo per Alex De Angelis ad Aragon. Il pilota del team Jir è incappato in una caduta che l'ha tolto dalla gara dopo appena sei giri mentre occupava la quinta posizione. A tradire il sammarinese, che era scattato dalla terza posizione, problemi di chattering all'anteriore. "Lo ha accusato fin da subito ed è molto strano perchè non ci era mai successo nel weekend", ha affermato De Angelis.

 

"La gomma ha lavorato male quindi presumiamo che questo sia dovuto a un problema della carcassa - ha aggiunto -. Altrimenti, infatti, è impossibile giustificare quanto accaduto visto che la configurazione non è stata cambiata dal warm up alla gara".

 

De Angelis ha poi ripercorsi il film della gara: "Sono partito abbastanza bene ma non mi sentivo a mio agio con l'anteriore e così diversi piloti mi hanno superato. Poi ho iniziato a spingere e ho recuperato qualche posizione però il chattering si è fatto via via insostenibile, fino a quando ho perso l'anteriore e sono scivolato".

 

Il sammarinese vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Al di là della caduta, rimane comunque un bel weekend - ha ammesso -. Sono sempre stato veloce e questo mi fa molto piacere. Ora ci concentreremo per trovare un accordo per il futuro". Al momento non c´è ancora un accordo con la squadra di Luca Montiron per finire la stagione ma in questi giorni si lavorerà per raggiungerlo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -