Moto2, Gp d'Aragon. Pole Iannone, terzo De Angelis

Moto2, Gp d'Aragon. Pole Iannone, terzo De Angelis

Moto2, Gp d'Aragon. Pole Iannone, terzo De Angelis

ARAGON (Spagna) - Quinta pole stagionale per Andrea Iannone. Sarà l'abruzzese infatti a partire davanti a tutti nel Gran Premio d'Aragon, 12esimo round del mondiale Moto2. Il portacolori del team Fimmco Speed Up ha girato in 1'55.148, precedendo di appena 41 millesimi l'inglese Scott Redding (Marc VDS Racing) e di 46 il sammarinese Alex de Angelis (Jir Moto2). La prima fila è completata dallo spagnolo Julian Simon (Mapfre Aspar), che ha accusato un ritardo di 216 millesimi.

 

Quinto tempo per Simone Corsi (Jir Moto2), protagonista di una caduta senza conseguenze, davanti a Claudio Corti (Forward Racing), a Gabor Talmacsi (Fimmco Speed Up) e a Michele Pirro (Gresini Racing). Nella top ten anche il napoletano Raffaele De Rosa, incappato anche lui in una caduta senza conseguenze. Dodicesimo tempo per il leader del campionato Toni Elias (Team Gresini), che ha perso il controllo della sua Moriwaki all'altezza della curva 1.

 

Così gli altri italiani: 17esimo Alex Baldolini (Caretta Technology Race Dept), 23esimo Roberto Rolfo (Italtrans S.T.R.). 24esimo Mattia Pasini (Vector Kiefer Racing) e 36esimo Niccolo Canepa (Bimota - M Racing).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -