Moto2, Gp Qatar day 3. La Suzuki ha cercato De Angelis

Moto2, Gp Qatar day 3. La Suzuki ha cercato De Angelis

Moto2, Gp Qatar day 3. La Suzuki ha cercato De Angelis

LOSAIL - Alex De Angelis è stato contattato dalla Suzuki per sostituire l'infortunato Alvaro Bautista. Felice e lusingato per la proposta, il sammarinese ha ringraziato la casa giapponese per aver pensato a lui, ma ha rifiutato per onorare l'impegno preso con il Team Jir in Moto 2 e cercare di replicare l'entusiasmante finale di stagione dello scorso anno. "Voglio fare di tutto per regalare a me e alla squadra una stagione indimenticabile", ha affermato.

 

De Angelis scatterà dall'ottava posizione nel Gran Premio del Qatar. "Sono contento di come sta andando il weekend perchè, turno dopo turno, siamo diventati sempre più veloci e costanti - ha affermato il pilota della Repubblica di San Marino -. L'aver abbassato i tempi della pole dello scorso anno è la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione".

 

De Angelis ha quindi aggiunto che le prove a Losail sono state il primo test veritiero della stagione con la moto 2011 perchè, a pari condizioni, è riuscito a testare tante soluzioni, a fare una cernita del materiale messo a disposizione dalla MotoBi e a scendere sotto il record della pista dello scorso anno. "Dovremo continuare a lavorare e a crederci perchè come si è visto in queste prove in Qatar, lavorando con costanza e con la giusta determinazione, i primi sono sempre più vicini e alla nostra portata", ha aggiunto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la gara nessuna pronostico: "E' impossibile - ha affermato -. Noi abbiamo cercato di migliorare le prestazioni e la resistenza dei pneumatici ma non sappiamo il vero potenziale delle altre squadre per cui non resta che attendere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -