Moto2, Gp Spagna day 2. De Angelis: ''Sono fiducioso''

Moto2, Gp Spagna day 2. De Angelis: ''Sono fiducioso''

Moto2, Gp Spagna day 2. De Angelis: ''Sono fiducioso''

JEREZ - E' un Alex De Angelis fiducioso per il Gran Premio di Spagna dopo il sesto tempo ottenuto nelle qualifiche. "Forse avrei potuto migliorare il tempo perchè nell'ultimo giro ho girato in 43.7 nonostante due sorpassi e un po' di traffico", ha affermato il portacolori del team Jir. Sulle prestazione di Stefan Bradl e Yuki Takahashi è stato chiaro: "I primi due al momento sono ancora troppo veloci per noi ma abbiamo margini di miglioramento".

 

Il sammarinese ha evidenziato di trovarsi sempre più a suo agio con la MotoBi: "Vedere che ogni giorno potenziamo le nostre prestazioni mi da una gran carica - ha evidenziato -. Bisogna considerare, infatti, che rispetto agli ultimi test di Jerez il mio tempo si è abbassato di un secondo mentre gli altri piloti sono migliorati di poco e addirittura leggermente peggiorati".

 

Domenica potrebbe arrivare la pioggia: "Se così fosse sarà un' incognita - ha detto senza troppi giri di parole De Angelis -. Ho provato la MotoBi con le ultime tarature solo su piste asciutte e con alte temperature quindi non abbiamo riferimenti sul bagnato. Non dovremmo comunque avere grossi problemi perchè la nostra base tecnica è solida e guidare in quelle condizioni mi piace tantissimo"

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la gara De Angelis è fiducioso: "Nelle ultime libere ho portato le gomme oltre la distanza gara, siglando il mio miglior tempo proprio durante gli ultimi giri; questa indicazione è molto positiva, sempre che le condizioni meteo non cambino".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -