Moto2, Jerez day 1. De Angelis: ''Sono molto soddisfatto''

Moto2, Jerez day 1. De Angelis: ''Sono molto soddisfatto''

Moto2, Jerez day 1. De Angelis: ''Sono molto soddisfatto''

JEREZ - E' un Alex De Angelis molto soddisfatto dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, secondo round del mondiale Moto2. Al mattino ha messo a referto il terzo tempo (1'44.199), mentre nella sessione pomeridiana il decimo (1'44.490), posizioni che gli sono valse il sesto tempo nella combinata. Il set up di base della MotoBi messo a punto in Qatar, ha dimostrato di essere adatto anche per il circuito andaluso.

 

"Innanzitutto abbiamo ridotto sensibilmente il distacco preso qui durante i test pre-campionato - ha esordito De Angelis -. Poi sono contento perchè le soluzioni messe a punto in Qatar hanno dimostrato di funzionare bene anche in alti circuiti e in altre condizioni. Il miglioramento è stato netto rispetto all'ultimo test. Abbiamo girato costantemente forte con gomme usate che abbiamo portato oltre la distanza gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle fasi conclusive del secondo turno De Angelis è scivolato mentre avevo il casco rosso (miglior parziale), ma non è riuscito a ripartire nonostante il manubrio fosse leggermente storto. "Ora lavoreremo sui dati immagazzinati in questi due sessioni per cercare di ridurre ulteriormente il gap dai primi e riuscire a essere ancora più competitivi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -