Moto2, Le Mans day 2. De Angelis: ''Giornata difficile''

Moto2, Le Mans day 2. De Angelis: ''Giornata difficile''

LE MANS - Mancanza di velocità nei rettilinei e ciclista non al 100%. Soffre Alex De Angelis a Le Mans: il portacolori della MotoBi del team Jir non è andato oltre la dodicesima piazza nelle qualifiche del Gran Premio di Francia, quarto round del mondiale Moto2. "Non è stata una giornata facile per noi - ha esordito il sammarinese -. Abbiamo provato delle tarature della forcella anteriore diverse dalle solite, purtroppo però non hanno dato i risultati sperati".

 

"Per le qualifiche siamo tornati su un assetto simile a quello utilizzato ieri ma eravamo consapevoli di avere dei limiti. Stanotte dovremo lavorare per cercare di ottimizzare la velocità del motore perchè è minore rispetto a quella della passata stagione, quando invece eravamo sempre velocissimi", ha proseguito.

 

"Faremo in modo di recuperate il gap cercando di essere al 100% con la ciclistica. La moto si muove molto quindi nel warm up proveremo un set-up molto differente da quello di sabato, con il quale speriamo di ottenere i risultati che stiamo cercando".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -