Moto2, Luthi in pole a Sepang. Marquez dolorante

Moto2, Luthi in pole a Sepang. Marquez dolorante

SEPANG - A sorpresa sarà Thomas Luthi a scattare dalla pole position del Gran Premio della Malesia, penultimo round del mondiale Moto2. Lo svizzero della Suter del team Interwetten Paddock Moto2 ha girato in 2'07"512, precedendo di 212 millesimi il leader del campionato Stefan Bradl. Il tedesco della Kalex del team Viessmann Kiefer Racing può addirittura fare suo il titolo domenica se porta a casa la vittoria e Marc Marquez non finisca in zona punti.

 

Lo spagnolo della Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol è infatti acconciato piuttosto male dopo la brutta caduta di venerdì nel primo turno di libere. Dopo aver fatto tre giri in pista, ha rinunciato al turno di qualifiche e scatterà dalla 35esima posizione. Ottima qualifica per Michele Pirro: nonostante una doppia scivolata, il portacolori della Moriwaki Gresini scatterà dalla prima fila, a precedere il compagno di squadra Yuki Takahashi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Così gli altri azzurri: ottavo Claudio Corti, decimo Mattia Pasini davanti ad Alex De Angelis, 13esimo Andrea Iannone davanti Simone Corsi. Solo 22esimo Raffaele De Rosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -