Moto2, Marquez trionfa ad Assen. Bradl a terra

Moto2, Marquez trionfa ad Assen. Bradl a terra

Moto2, Marquez trionfa ad Assen. Bradl a terra

ASSEN - Marc Marquez ha conquistato il Gran Premio d'Olanda, settimo round del mondiale MotoGp. Lo spagnolo, in sella alla Suter del team Catalunya Caixa Repsol, è stato bravissimo ad interpretare le incerte condizioni meteo, con le traiettorie che sono andate via via asciugandosi nel corso della gara dopo la pioggia caduta nelle battute iniziali della corsa.

 

Marquez, al secondo successo stagionale, ha preceduto il turco Kenan Sofuoglu, al primo podio con la Suter del Technomag CIP, e l'inglesino Bradley Smith (Tech 3) . Sabato da dimenticare per Stefan Bradl, caduto a tre giri dalla fine. Il tedesco della Kalex resta saldamente in testa al campionato. Ottima la prestazione dello specialista della pioggia, Anthony West, quarto davanti a Alex De Angelis e Mattia Pasini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bene anche Alex Baldolini, undicesimo davanti ad Andrea Iannone. Solo 14esimo Simone Corsi, dopo aver guidato la gara nei primissimi giri. Un punto anche per Claudio Corti, 15°, mentre Michele Pirro, scivolato a due giri dalla bandiera a scacchi mentre si trovava in sesta posizione, è finito 17esimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -