Moto2, Montmelò day 1. De Angelis: ''Giornata molto positiva''

Moto2, Montmelò day 1. De Angelis: ''Giornata molto positiva''

Moto2, Montmelò day 1. De Angelis: ''Giornata molto positiva''

MONTMELO' - Terzo tempo, a soli 140 millesimi dalla migliore prestazione di Simone Corsi, per Alex De Angelis nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Catalogna, quinto round del mondiale Moto2. Al mattino il sammarinese non era riuscito a far meglio della ventesima posizione, ma ha dato importanti spunti su cui lavorare ai tecnici guidati da Pietro Caprara, che hanno dedicato la pausa tra le due sessioni per applicare importanti modifiche alla sua MotoBi.

 

"I ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente tra le due sessioni e sono uscito per il secondo turno con una MotoBI molto diversa che mi ha dato subito un'ottima confidenza permettendomi di spingere di più - ha affermato De Angelis -, tanto che ho tolto quasi due secondi dal tempo del mattino ed ora sono terzo a meno di due decimi da Corsi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La giornata quindi è molto positiva - ha continuato -, ma il lavoro non è finito: abbiamo trovato la strada che ci pare giusta ma dobbiamo finalizzare il set up, domani ci aspetta un lavoro di consolidamento delle prestazioni e dovrò cercare di fare una buona qualifica per preparami terreno fertile per la gara, sperando anche che il meteo ci lasci girare sull'asciutto."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -