Moto2, preview Estoril. De Angelis: ''Sono pronto''

Moto2, preview Estoril. De Angelis: ''Sono pronto''

Moto2, preview Estoril. De Angelis: ''Sono pronto''

ESTORIL - "Sono fisicamente e moralmente pronto per la prossima gara in Portogallo". Così Alex De Angelis alla vigilia del penultimo appuntamento del mondiale Moto2. Il sammarinese è reduce dalla vittoria nel Gran Premio d'Australia, la seconda nella sua carriera. "Vengo da un periodo molto positivo per via del secondo posto malesiano, la vittoria a Phillip Island e perchè no, anche quella al Ronde Rubcone di domenica scorsa", ha evidenziato il sammarinese.

 

"Le ultime gare della stagione sono quelle che si ricordano di più durante i lunghi mesi di pausa, quindi sarà quanto mai importante mettere a segno buoni risultati sia a Estoril che a Valencia", ha proseguito. Il portacolori del team Jir ha esaminato le caratteristiche del tracciato: "Dopo un rettilineo e un curvone molto lunghi e veloci, c´è tutta una serie di curve in sequenza lente".

 

"Dovremo quindi riuscire a trovare un set up che rappresenti un buon compromesso e che ci permetta di registrare tempi veloci e di rimanere costanti per tutta la durata della gara", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -