Moto2, preview Jerez. De Angelis: ''Pista difficile per me''

Moto2, preview Jerez. De Angelis: ''Pista difficile per me''

Moto2, preview Jerez. De Angelis: ''Pista difficile per me''

JEREZ - Tra Alex De Angelis e il tracciato di Jerez non è scoccata la scintilla. Ma il sammarinese, galvanizzato dal quarto posto in Qatar, punta ad un buon risultato anche in terra di Spagna."Jerez è una delle piste per me più difficili da digerire - ha esordito il portacolori del team Jir -, lo si è visto anche nei test, ma voglio essere positivo nell'affrontare questa trasferta. Anche in Qatar agli inizi eravamo un po' indietro ma siamo riusciti a migliorarci costantemente".

 

"A Losail abbiamo trovato un buon set up di base che useremo anche per le prossime gare - ha aggiunto il sammarinese -. I ragazzi del Team JiR hanno lavorato anche sui dati del motore e sono certo che avremo buoni spunti su cui lavorare per migliorare le prestazioni".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sicuramente la gara sarà combattuta perché in Moto2 ci sono molti spagnoli che vorranno ben figurare in casa, io me la giocherò fino in fondo - ha continuato -. In Qatar ho avuto un assaggio di chi dovrò tenere particolarmente d'occhio, ma il campionato è lungo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -