Moto2, preview Montmelò. Pasini e Corsi ottimisti

Moto2, preview Montmelò. Pasini e Corsi ottimisti

MONTMELO' - "Arrivo da una gara difficile, in quanto sul circuito di Le Mans non sono riuscito ad esprimere il vero potenziale che credo di possedere". Al Montmelò Mattia Pasini spera di migliorare questo inizio di stagione sottotono. "In queste due settimane di pausa abbiamo continuato a lavorare per essere più competitivi e portare la moto ad un set up migliore, in cui possa sentirmi maggiormente a mio agio", ha affermato il portacolori del team IodaRacing.

 

"Pian piano sto lavorando anche su me stesso, per trovare un miglior feeling di guida, e riuscire così a portare a casa dei buoni risultati - ha aggiunto il pilota romagnolo -. Sono fiducioso e positivo per questo weekend: nel 2005, quando correvo con la 125, sono salito sul gradino più alto del podio dopo una gara fantastica. Spero di poter replicare quel risultato; sicuramente darò del mio massimo".

 

"In queste due settimane di pausa ho avuto il tempo di continuare la mia preparazione e presentarmi al massimo della forma fisica per il GP di Catalunya, a Barcellona - ha affermato invece Simone Corsi -. Con la squadra stiamo lavorando bene: ogni gara riusciamo a fare un passo in avanti, ma l'obiettivo è quello di stare in alto e salire sul podio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Bisogna migliorare ed essere sempre più performanti - ha proseguito il romano -. Anche in questo weekend continueremo sulla giusta strada, incrementando le performance e rendendoci protagonisti. Il circuito mi piace: ho sempre ottenuto dei risultati discreti e anche quest'anno non sarò da meno. Continuo a dare il mio massimo e, senza commettere errori, i risultati arriveranno da soli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -