Moto2, preview Valencia. De Angelis: ''Punterò al podio''

Moto2, preview Valencia. De Angelis: ''Punterò al podio''

Moto2, preview Valencia. De Angelis: ''Punterò al podio''

VALENCIA - Secondo a Sepang, vittorioso a Phillip Island e terzo all'Estoril. Con questo impressionante ruolino di marcia Alex De Angelis si presenterà a Valencia nella speranza di chiudere con un buon risultato un travagliato 2010 e poter proiettarsi al 2011 con maggior entusiasmo. La forma psico-fisica del sammarinese è eccellente ed il feeling con la Motobi, con la quale si è trovato benissimo sin dal debutto di Misano, è in costante crescita.

 

E' atteso per il fine weekend anche la notizia sul futuro del sammarinese. Gli accordi per la stagione 2011 sono in via di definizione e la firma è attesa nei prossimi giorni. "Il Gran Premio della Comunità Valenciana è una dei più importanti perchè, a seconda del risultato, influirà sull´umore dell´inverno", ha affermato De Angelis.

 

Una pista, quella di Valencia, che il portacolori del Titano adora particolarmente: "Qui ho già vinto in 250 e sono salito diverse volte sul podio - ha evidenziato -. L'obiettivo è quindi finire ancora una volta nella top three ma non sarà facile. Con il campionato già nelle mani di Elias, molti spagnoli punteranno alla vittoria non avendo nulla da perdere, ma io ce la metterò tutta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -