Moto3, Gp Qatar. Vinales subito in evidenzia nelle libere

Maverick Vinales si prende la leadership nella prima giornata di prove libere della neonata categoria Moto3 in Qatar. Il baby prodigio spagnolo della FTR-Honda del team Blusens Avintia ha girato in 2'08"160

Maverick Vinales si prende la leadership nella prima giornata di prove libere della neonata categoria Moto3 in Qatar. Il baby prodigio spagnolo della FTR-Honda del team Blusens Avintia ha girato in 2’08”160, precedendo di 498 la sorpresa del giovedì, il malese della Ktm del team AirAsia-Sic-Ajo di Zulfahmi Khairuddin. Terzo tempo per la Ktm del team Red Bull Ajo di Danny Kent (2’08”967) davanti alle Honda del team Estrella Galicia di Miguel Oliveira e Alex Rins.

Sesto tempo per l’italo-tedesco della Ktm del team Red Bull Ajo di Sandro Cortese davanti alla Kalex Ktm del team Bankia Aspar di Alberto Moncayo. Nella top anche l’emergente Niccolo Antonelli, della Honda del team Gresini, che ha chiuso decimo a 1.342 dalla vetta, preceduto dal francese Louis Rossi e dallo spagnolo Hector Faubel.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dodicesimo Romano Fenati, in sella alla FTR Honda del team Italia FMI. Diciassettesimo Alessandro Tonucci (Team Italia FMI). Solo 29esimo Simone Grotzkyj Giorgi, mentre non ha girato Luigi Morciano con la Ioda del team Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -