MotoGp, Assen day 2. Rossi sprofonda: ''Mi aspettavo meglio''

MotoGp, Assen day 2. Rossi sprofonda: ''Mi aspettavo meglio''

MotoGp, Assen day 2. Rossi sprofonda: ''Mi aspettavo meglio''

ASSEN - Il distacco è pesantissimo: oltre un secondo e otto. Valentino Rossi, dopo aver illuso nelle prove libere con convincenti prestazioni, non è andato oltre l'undicesima posizione nelle qualifiche del Gran Premio d'Olanda, settimo round del mondiale MotoGp. "Ci aspettavamo di andare meglio", ha ammesso il pilota di punta della Ducati. Il problema è da ricercare nella gomme: "Non abbiamo trovato il set-up per portarle bene in temperatura".

 

La situazione non consente al nove volte campione del mondo di aver la fiducia necessaria per sfruttare le potenzialità della GP11.1, di cui dice tanto bene del posteriore ("va molto meglio rispetto alla versione precedente"). L'ex pilota della Yamaha chiede tempo: "Dobbiamo ancora capire come regolare al meglio la moto ed è una cosa che sapevamo sarebbe potuta accadere".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'attuale scenario poco soddisfacente, ha continuato Valentino, "ci aiuta ad accumulare esperienza per il futuro". Per la gara il "46" non si arrende: "proveremo delle soluzioni nel warm-up per cercare di andare più forte."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -