MotoGp, Brno day 1. Simoncelli: "C'è ancora da lavorare''

MotoGp, Brno day 1. Simoncelli: "C'è ancora da lavorare''

MotoGp, Brno day 1. Simoncelli: "C'è ancora da lavorare''

BRNO - Marco Simoncelli ha nelle mani una virtuale prima fila a Brno. Il portacolori della Honda del team Gresini ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp, con il terzo tempo alle spalle delle RC212V griffate Repsol di Dani Pedrosa e Casey Stoner. Il "Leone" di Coriano" si è detto contento di aver ritrovato subito dopo le vacanze il ritmo.

 

Messo da parte Pedrosa ("ha un ritmo impressionate"), l'obiettivo il talento romagnolo è quello di "cercare di migliorare la confidenza con la moto" senza pensare troppo a chi lo precede. "Lavoreremo sulla mia impostazione di guida, sulla messa a punto e sono convinto che potremo fare un buon fine settimana", ha aggiunto l'ex campione del mondo della 250cc.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Simoncelli ha osservato inoltre che è necessario migliorare l'entrata in curva che gli "permetta di avere maggior confidenza in frenata". Lo scopo è avere una "moto che mi consenta di tenere meglio la linea perché adesso faccio fatica a mantenere la corda. Nel complesso ho però una buona confidenza e quindi con questi piccoli aggiustamenti non potremo che migliorare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -