MotoGp, Capirossi: ''Valentino porterà in alto la Ducati''

MotoGp, Capirossi: ''Valentino porterà in alto la Ducati''

MotoGp, Capirossi: ''Valentino porterà in alto la Ducati''

Valentino Rossi porterà in alto la Ducati. Né è convinto Loris Capirossi, che nel 2011 disputerà il mondiale MotoGp con una Desmosedici GP11 preparata dal team Pramac Racing. L'imolese è pronto a rimettersi in gioco: "Ho sempre la stessa voglia e solita grinta di un tempo - ha evidenziato del Motomondiale -. Ho voglia di mettermi a confronto coi piloti più giovani". Capirossi ha poi commentato la tre giorni di test a Sepang, in Malesia: "E' andata positivamente".

 

"Ho trovato qualche difficoltà in frenata e nel percorrere i lunghi curvoni - ha spiegato -. Ma già il fatto di aver migliorato i nostri tempi significa che siamo sulla strada giusta". Della GP11 l'ex campione del mondo della 125cc e della 250cc ha detto che è una "moto di primo livello, differente da quella che ho lasciato nel 2007".

 

Dopo tre stagioni deludenti con la Suzuki, l'imolese ha sottolineato di essersi voluto rimettere in gioco a quasi 38 anni: "Ora non c'è tempo per sbagliare". Al suo fianco ci sarà Randy De Puniet: "Tra noi c'è grande sintonia. E' il compagno ideale per questa nuova avventura in Ducati. La mia storia in MotoGP non è ancora finita. Penso di poter dare ancora tanto a questa categoria, indipendentemente dalle nuove regole".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -